Il prodotto
è stato aggiunto al carrello.

CHIUDI

| Share


SOLIDARIETÀ



URSAMAJOR SOLIDARIETÀ FONDAZIONE PUPI:
crediamo nella solidarietà campagna raccolta fondi
"QUI SIAMO TUTTI AMICI DI PUPI"

Negli ultimi anni in Italia c'è più attenzione per il tema della solidarietà e un ruolo fondamentale è stato svolto dalle Aziende. I consumatori sono più sensibili alle cause sociali e, di conseguenza, le Aziende sentono il bisogno di curare la propria immagine anche dal punto di vista etico e di mostrarsi attente alle attività non solo orientate al profitto. Come Gruppo Ursa Major abbiamo deciso di sostenere l'iniziativa "Qui siamo tutti amici di Pupi", lanciata anni fa dai coniugi Javier e Paula Zanetti. "Non c'è nessuno così forte che possa farcela da solo e nessuno così debole che non possa essere d'aiuto": questo lo slogan della Fondazione, uno spazio dove i bambini socialmente più svantaggiati e diversamente abili ricevono, fin dalla prima infanzia, le attenzioni e l'istruzione necessarie in ogni momento della loro vita.


La realizzazione di questo apparato di solidarietà si basa sulla convinzione che l'insieme degli sforzi delle singole persone può dare origine a un contributo costante e consistente per cercare di risolvere tutti i problemi e, allo stesso tempo, per tentare di porre rimedio alla mancanza di partecipazione da parte dello Stato argentino e più in generale di cambiare l'indifferenza che caratterizza la nostra società moderna.

L'iniziativa prevede una raccolta di fondi che si realizza attraverso il posizionamento presso i pubblici esercizi di "cassette" in plexiglass, la cui distribuzione è guidata da Ursa Major con i suoi brand dedicati ALIMAJOR e RISTOMAJOR.

Il funzionamento di questo strumento è molto semplice ma l'obiettivo della campagna è molto ambizioso: posizionare 10.000 cassette nei prossimi 5 anni. Sul sito della Fondazione, nella sezione dedicata, è possibile seguire l'andamento della raccolta fondi, quanto è stato raccolto e l'uso che se ne sta facendo. www.fondazionepupi.org

L'impegno da parte dei Partners Ursa Major consiste nello stimolare il posizionamento delle cassette presso le sedi individuate, convincere gli esercenti e non solo, a partecipare e donare anche pochi spiccioli. Chi ha in gestione la "cassetta" periodicamente effettuerà un bonifico intestato direttamente alla Fondazione Pupi.






QUALITY CARD

RICHIEDI LA RISTO QUALITY CARD

Ti offriamo in ogni momento la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi coniugando lo spirito imprenditoriale a una mission di base: la tua completa soddisfazione.

Ci sta a cuore il tuo profitto e il tuo benessere. Per questo ti abbiamo riservato la Risto Quality Card, che ti consente una serie di benefit:
- sostituzione dell'85% della merce in caso di mancato freddo (solo per i prodotti forniti da Ristopiù Piemonte)
- riparazione, consegna e ritiro delle attrezzature gratuita
- sconti sull'acquisto di attrezzature, freezer, forni e piastre
- speciali promozioni mensili
- inviti alla degustazione dei nuovi prodotti
- una linea telefonica privilegiata: Ristopiù Piemonte spa - Tel. 011-9651431