Il prodotto
è stato aggiunto al carrello.

CHIUDI

| Share


CHI SIAMO

Ristopiù Piemonte si posiziona all'interno di due canali cardine del mercato alimentare: Ho.Re.Ca. e Retail.


Da anni lavoriamo con passione e responsabilità per distinguerci nel commercio dei prodotti alimentari dal freschissimo al surgelato, perché siano di qualità ed accontentino ogni tuo gusto oltre ad ogni tua esigenza, sia nel settore del Normal Trade sia della GDO. Lo facciamo offrendoti i prodotti delle marche più prestigiose in maniera accurata e puntuale. Perché? La spiegazione è semplice: tu sei il motore del nostro sviluppo. Cresciamo e maturiamo nell'ambito di un settore in continuo sviluppo, per supportare costantemente il tuo business ed accrescere la tua soddisfazione e il tuo gradimento.

L'innovazione, l'alta qualità e la costante attenzione verso le richieste dei nostri interlocutori rappresentano le chiavi del nostro successo e, di riflesso, del tuo imprescindibile benessere. Per questo, il nostro impegno è rivolto in toto a garantirti un servizio che si distingua per la sua onestà e per la sua completezza. Possiamo farlo perché lavoriamo come una vera e propria squadra. Siamo un team solido da anni e basato sulla costante passione per questo lavoro e il gusto vero per il buon cibo. Leghiamo le nostre abilità, le nostre esperienze e le nostre idee per rispondere prontamente alle sfide di un mercato severo e in continuo mutamento.

DIAMO UNA RISPOSTA CONCRETA ALLE TUE RICHIESTE

Soddisfare in maniera concreta le tue richieste è il nostro stimolo quotidiano, il cuore che batte nella nostra azienda.
Cosa possiamo darti più degli altri? Elenchiamolo:

Hai una Carta dei diritti che ti ricorda in ogni momento gli impegni che ci prendiamo nei tuoi confronti, attraverso la formula "soddisfatti o rimborsati".
Hai diritto a un'assistenza attiva e cortese. Il nostro personale responsabile si impegna a seguire ogni tuo ordine contattandoti direttamente ai tuoi recapiti e mettendosi a disposizione per ogni questione. Puoi rivolgerti a noi in qualunque momento per ricevere avvisi e chiarimenti.
Hai diritto a una raccolta ordini precisa ed efficace. Ti abbiamo riservato anche una apposita area privata per procedere ai tuoi ordini on-line in completa sicurezza.
Hai diritto a un servizio di consegna puntuale e veloce, per questo ci impegniamo a fornirti il tuo ordine entro le 24 ore.
Puoi disporre di un servizio di consulenza e di corsi di formazione e aggiornamento per lo sviluppo e la riuscita delle tue attività commerciali.
Sei periodicamente invitato a meeting di presentazione e degustazione di tutti i nostri prodotti.
Sei puntualmente informato e aggiornato sul nostro operato attraverso il nostro sito Web e la presenza sui Social Media e sulle piattaforme video.
Ogni mese hai la possibilità di usufruire di speciali promozioni su specifiche linee di prodotto.
Ti ringraziamo così. Riservandoti una serie di benefit grazie all'esclusiva Risto Quality Card.






QUALITY CARD

RICHIEDI LA RISTO QUALITY CARD

Ti offriamo in ogni momento la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi coniugando lo spirito imprenditoriale a una mission di base: la tua completa soddisfazione.

Ci sta a cuore il tuo profitto e il tuo benessere. Per questo ti abbiamo riservato la Risto Quality Card, che ti consente una serie di benefit:
- sostituzione dell'85% della merce in caso di mancato freddo (solo per i prodotti forniti da Ristopiù Piemonte)
- riparazione, consegna e ritiro delle attrezzature gratuita
- sconti sull'acquisto di attrezzature, freezer, forni e piastre
- speciali promozioni mensili
- inviti alla degustazione dei nuovi prodotti
- una linea telefonica privilegiata: Ristopiù Piemonte spa - Tel. 011-9651431



URSAMAJOR GROUP

L'Azienda è partner del Gruppo Ursa Major, l'Associazione Consortile che raccoglie sotto un unico brand i migliori distributori food sul territorio nazionale, dedicando loro due grandi brand di riferimento:
Ristomajor: marchio dedicato al canale Ho.Re.Ca.
Alimajor: marchio dedicato al Retail e alla G.D.O.

L'Associazione Consortile Ursa Major è nata per unire, in un'innovativa e solida realtà, le aziende della distribuzione alimentare che si attengono a precisi criteri di merito ed affidabilità.
Così, il conseguimento della "legittimazione ad operare" che il Gruppo garantisce, in un mercato che diventa sempre più frammentario e competitivo, rappresenta il non plus ultra per un'azienda, per un esercente, per i finanziatori e naturalmente per il consumatore finale.
L'Azienda, convogliando nel progetto di Ursa Major, aderisce infatti a regole e standard di alta qualità e si sottopone a controlli mirati e costanti, affinché i propri meriti sul mercato siano sempre certificati e garantiti.


www.ursamajorgroup.org